MediaCenter

conferenzastampapalazzojung1

Newsletter

Nome:

Email:

Professionisti

dott. edmondo palmeriPalmeri  Edmondo

Nato a Palermo il 29/01/1958, laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Palermo, Specializzazione in Chirurgia Vascolare.

Si è formato in Omeopatia e Omotossicologia avendo conseguito nel 1993 presso l'Università degli studi di Catania - Istituto di Patologia chirurgica III - Prof. Veroux- Istituto di Farmacologia Prof. Scapagnini, il Diploma "I° Corso triennale di formazione in Omeopatia per il medico di base -Area funzionale in Medicina e Chirurgia" e nel 1998 il Diploma dell'Associazione Italiana di Omotossicologia e della Scuola Tedesca in "Omotossicologia e Discipline Integrate".

Altre Informazioni

  • Contatti Il Dott. Edmondo Palmeri svolge la sua attività a Palermo in via Valdemone n.14 Tel.e Fax 091.304115 www.progettomedico.eu a San giovanni La Punta (Ct) in via Sott. Tn. Grasso n.8 Tel. 0957511385 cell. 3287159211 email: edi.palmeri@progettomedico.eu
dott.bernardiniL'approccio terapeutico alle varici e al l’insufficienza venosa cronica da sindrome varicosa degli arti inferiori si è sempre basato sull’eliminazione delle vene safene allo scopo di ridurre o sopprimere la stasi venosa. Lo stripping e le nuove  tecniche come la laser-chirurgia, la radiofrequenza e la scleroterapia tradizionale sono infatti tutte indirizzate alla soppressione dell’asse safenico. Tali vasi, tuttavia, rappresentano il più importante drenaggio del sistema venoso superficiale verso il circolo profondo.

Altre Informazioni

  • Contatti